Citazione:
Originalmente inviato da Biohazard Beh, intanto di chiedo scusa per quello che ti ho fatto passare e sono davvero felice che non te la sei presa troppo e che mi aiuti ancora
Proseguendo, nel progetto c'è solo scritto "classe 400", quindi potrebbe andar bene anche uno brushless. Il motore montato non è coperto da niente quindi mi servirebbe un outrunner. Il fatto è che non trovo molto materiale.
Per esempio questo corrisponde alle caratteristiche: scheda prodotto
Però non so se è abbastanza potente (dovrebbe trainare non meno di mezzo kilo)
E qui ci sono le caratteristiche della stessa classe, presumo: http://safalero.go2000.it/media/down...tori%20RCS.pdf
Mi metto ancora in ricerca |
...Per cio' che mi riguarda, potresti stare interpretando male, perche' la mia invettiva era rivolta a tanti che si pongono in modo troppo parentale, ( diciamo così ) di fronte ai pivelli e non a qcuno nello specifico, per cui nessuno 'ha passato' niente, direttamente.
Inoltre ho una qual certa considerazione di eta' e gerarchia per cui mai rischierei o mi permetterei di inveire o attaccare specificamente qcuno su un forum perche' ci vige, sacrosanta, la privacy, per la quale, quindi, non posso essere sicuro di rispettare quanto sopra.
Per cio' che riguarda il progetto postato, c'e' scritto 'elettrosick', e non 'elettrostick', e per quel che ne so, la scritta dell'autore (...progettista...) nel riquadro del progetto e' il nome che ha deciso di dargli, e in genere, come regola, le scelte del progetista sono sacrosante e nessuno ci puo' dire sopra (...il progettista ci mette il suo buon nome, pero'...questa e' la regola...)
...a meno che non sia un problema di scolarizzazione, (...ma 'ste cose le insegnano alle elementari...
)
Per cio' che riguarda te, a questo punto pero', dovresti procedere con l' Eurofighter EDF jr...