Citazione:
Originalmente inviato da Andrea189 Volevo dire i pezzi di plastica li tengo;-) |
Ottima scelta!
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea189 Ok i pezzi di plastica li tolgo;-) infatti avevo letto che si poteva cambiare il motore ma lo vorrei cambiare l'anno prossimo questo è nuovo e lo vorrei sfruttare un po'!! Ma se cambio il motore acquisto ripresa e velocità?? |
Per il motore ci sono 3 opzioni:
1) lo cambi con un altro motore brushed (come il dewalt), io personalmente non l'ho mai provato ma per sentito dire non è che avresti grossi cambiamenti, forse un po più di velocità ma con un considerevole aumento della temperatura e diminuzione della durata delle batterie.
Personalmente non mi convince piu di tanto e te lo sconsiglio.
2) Metti una combo con motore brushless waterproof, aumenti considerevolmente l'autonomia, la ripresa e la velocità. La nota negativa sta nel fatto che perde qualità nelle arrampicate a causa dell'effetto coogging (in pratica a basse velocità il mezzo va avanti a leggeri scatti).
3) Metti una combo con motore brushless sensored (a sensori), aumenti considerevolmente l'autonomia, la ripresa e la velocità e scali forse anche meglio che con il summit originale (grazie ai sensori hai 0 coogging). La nota negativa sta nel fatto che non è impermeabile. (waterproof)
A mio parere l'opzione 1 da quasi più contro che pro.
L'opzione 2 è valida, ma allora tanto vale ti compravi un e-revo (o simili) e facevi prima.
Io personalmente ho scelto l'opzione 3.
Edit: aggiungo una nota all'opzione 2 e sopprattutto la 3: Sono molto costose!