Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 18:07   #3979 (permalink)  Top
Takedown
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
io trovo inutili i gommini copriswitch non gli stick... comunque guarda che non sono danneggiati, ma non devi stringerli avvitandoli a morte sul perno, devi avvitarli fino all altezza voluta, poi fissalrsi stringendo il piccolo grano che si trova dentro al forellimo sopra gli stick stessi.

se li stringi sul perno è normale che il perno poi gira, dato che è incastrato nella plastica dei gimbal
klamath so bene come si stringono.... ho già avuto una DX8, una DX6 e ho tutt'ora una un'Aurora 9...!! Ho abbassato e alzato una miriade di volte gli stick alle mie Spektrum precedenti... inserendo la brugola e facendo alzare il dadino interno allo stick! Nella DX8 che tu conosci bene, lo stick è stato avvitato storto, quindi di conseguenza ha perso la filettatura..., si vede anche ad occhio nudo che è storto...! Comunque non è un problema...! Mettiamola così... cambio gli stick perché mi piace l'arancione e voglio fare pendant con il Led e la scritta!!! E poi... come si dice? "De gustibus non est disputandum"
Takedown non è collegato   Rispondi citando