Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 16:27   #6326 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Io avevo preso questo da NL, ma è svampato mentre lo ricaricavo appena mi è arrivato... Avevo scelto anche io la spedizione barbona ma ci ha messo una decina di giorni ad arrivare (trarresto ho trovato per caso il pacchetto appoggiato sullo steccato, non si sono nemmeno degnati di suonare )
Azz...mi spiace per quello che ti è successo. Quello che ho preso io ha una classica batteria a bottone e quindi dovrei correre meno pericoli..speriamo che comunque non svampi altrimenti ci saranno vari implicazioni:

1) Essere bacchettati da MGA per non aver preso un super misuratore Crucco da svariate centinaia di euro
2) Allestire una camera asettica senza arredamento per implementare un sistema laser ed eseguire le misurazioni al decimillesimo di millimetro per il passo collettivo ed il ciclico.

Comunque la si metta la cosa andrebbe contro ogni principio del Delfino barbone

Grazie per la info sulla spedizione barbona, ma a quanto so dovrebbe consegnare il postino che nel mio caso è una donna..brutta, ma tanto cortese e gentile