Citazione:
Originalmente inviato da klamath Ciao Long, io sinceramente una 9x o 9xr usata l averei anche presa, il problema è che l ho trovata a prezzi assurdi.... Sono radio usate non valgono più di 20-30, io a meno di 80 non ne ho trovate |
Aspetta non è come pensi!
Prendere una Turnigy9x nuova a cui aggiungere batteria e spedizione (in pratica originale) porta il suo costo a 80-90. Se ovviamente gode di modifiche Frsky il suo valore sale a non meno di 120-130. Ad entrambi i costi riportati devi aggiungere 10 per il costo della retroilluminazione e programmaotre usb.
Sensa contare la mano d'opera, possiamo dire che la versione originale viene 80-90, quella retroilluminata con programmatore 90-100 e quella anche con moldulo Frsky ed una ricevente telemetrica Frsky 130-140 euro. Ecco perchè si suggerisce di prendere una T9x usata e NON più nuova con la Taranis in arrivo che per 50 euro in più offre valigetta e molto altro.
Buone cose.
PS. nei calcoli non è compreso il costo doganale (IVA+dazio ed altri ammenicoli) perchè comprensato ancora dal cambio monetario euro/dollaro vantaggioso.