Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 14:05   #3020 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Ciao Long, io sinceramente una 9x o 9xr usata l averei anche presa, il problema è che l ho trovata a prezzi assurdi.... Sono radio usate non valgono più di 20-30€, io a meno di 80€ non ne ho trovate
Aspetta non è come pensi!

Prendere una Turnigy9x nuova a cui aggiungere batteria e spedizione (in pratica originale) porta il suo costo a 80-90€. Se ovviamente gode di modifiche Frsky il suo valore sale a non meno di 120-130. Ad entrambi i costi riportati devi aggiungere 10€ per il costo della retroilluminazione e programmaotre usb.

Sensa contare la mano d'opera, possiamo dire che la versione originale viene 80-90, quella retroilluminata con programmatore 90-100 e quella anche con moldulo Frsky ed una ricevente telemetrica Frsky 130-140 euro. Ecco perchè si suggerisce di prendere una T9x usata e NON più nuova con la Taranis in arrivo che per 50 euro in più offre valigetta e molto altro.

Buone cose.

PS. nei calcoli non è compreso il costo doganale (IVA+dazio ed altri ammenicoli) perchè comprensato ancora dal cambio monetario euro/dollaro vantaggioso.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 luglio 13 alle ore 14:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando