Ribadisco un mio convincimento, un pilota esperto che ha la macchina sotto controllo credo: difficilmente procura danni a se stesso o ad altri, ma una possibile avaria è sempre in agguato e questo deve fare riflettere per rispettare SEMPRE le distanze di sicurezza.
Le avarie occorrono anche ad aeroplani ed elicotteri veri, certificati, manutenzionati secondo le prescrizioni ecc. figuriamoci sui modelli .... dove non c'è nessuna certificazione dei materiali e la manutenzione è affidata all'esperienza e al buon senso del pilota/meccanico.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|