Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 12:48   #6220 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Esperienza opposta, proprio con HK.
Compro uno stabilizzatore, dopo essermi accertato con HK che sia compatibile con le mie riceventi (HK T6a 6CH e Tgy 8CH). Quando mi arriva il pezzo lo collaudo immediatamente con entrambe le RX e scopro che con le 8CH c'è un problema di jitter. Apro il ticket e, dopo tante mail ed anche un video, riconoscono sia il difetto che l'errata conferma di compatibilità e mi propongono o la restituzione dell'oggetto con rimborso integrale o mantengo l'oggetto e mi riconoscono un sostanzioso sconto (oltre il 40%) sul suo prezzo, in virtù della ridotta funzionalità dello stesso.

E' strano che siano spariti, prova a contattarli via chat (rispondono entro alcuni minuti, devi avere pazienza) ed esponi a loro il problema, solitamente sono gentilissimi e risolutivi.

In ogni caso ho preso l'abitudine (non solo per HK) a pesare il pacco prima di aprirlo e, se il peso non mi convince, faccio foto ed un video mentre lo apro.... non si sa mai

Carlo
Ciao Carlo , in realtà il primo contatto l'ho avuto con la chat e sono spariti dopo avergli inviato la documentazione. Un mio caro amico mi ha detto che per errore gli hanno inviato un modello in più......
Con Lindinger certi problemi non esistono, ma certamente sono un altro pianeta. E dire che ne avevo ordinati due per compensare le spese di spedizione. Attendo la risposta di sti cinesi con fiducia...... Sperem.....
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando