Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Ciao ,
questa è la mia esperienza con H.K dai quali non acquisterò più nulla.....
Oltre due mesi fa ordino due T45 ( solo polistirolo ) in backorder ed effettuo il pagamento ( bravo pirla mi dico io... ) Finalmente giorni fa arriva il pacco ma , meraviglia delle meraviglie , con un solo modello ! Scrivo e mi richiedono le foto del pacco e del contenuto e del relativo peso, poi mi chiedono ancora il giorno di arrivo e poi...... spariscono.......non rispondono più. La prossima mail li mando a fan.....
Da notare che il polistirolo è anche segnato sia sulla fusoliera che sull'ala e il valore è circa 20 dollari.
Mi è costato un botto con la spedizione e sti deficienti non riescono neppure a verificare cosa hanno spedito ?? Comunque hanno perso un cliente. |
Esperienza opposta, proprio con HK.
Compro uno stabilizzatore, dopo essermi accertato con HK che sia compatibile con le mie riceventi (HK T6a 6CH e Tgy 8CH). Quando mi arriva il pezzo lo collaudo immediatamente con entrambe le RX e scopro che con le 8CH c'è un problema di jitter. Apro il ticket e, dopo tante mail ed anche un video, riconoscono sia il difetto che l'errata conferma di compatibilità e mi propongono o la restituzione dell'oggetto con rimborso integrale o mantengo l'oggetto e mi riconoscono un sostanzioso sconto (oltre il 40%) sul suo prezzo, in virtù della ridotta funzionalità dello stesso.
E' strano che siano spariti, prova a contattarli via chat (rispondono entro alcuni minuti, devi avere pazienza) ed esponi a loro il problema, solitamente sono gentilissimi e risolutivi.
In ogni caso ho preso l'abitudine (non solo per HK) a pesare il pacco prima di aprirlo e, se il peso non mi convince, faccio foto ed un video mentre lo apro.... non si sa mai
Carlo