Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Anche io ho notato che il flip richiede una attenta 'temporizzazione' del comando. Inoltre, c'è un range di velocità ideale, che dalla velocità del modello si tramuta in velocità della rotazione. Troppo lento e rallenta rovescio, poi si gira comunque ma cade e viene meno bello a vedersi. Se l'approcci troppo veloce la coda 'sbatte' quando è in basso e si ferma ancora prima, oppure se resti più docile col comando fa un floop (via di mezzo tra flip e loop). Il Le Fishray si rimette prestissimo e quindi puoi sparartela alla come viene viene sempre e comunque; con un carico più elevato meglio provare belli alti e poi lavorare sulla manovra in se e sulla distanza.
Visto che ci sei, prova a impostare lo snapflap, io trovo che aiuti a restituire quando lo mando su in verticale e 'pompo' tipo skateboard.
Ciaociao | Ciao! Proverò e riproverò di sicuro, questo tipo di volo mi incuriosisce! Arrivando da una bella esperianza di volo 3d a motore mi affascina l'idea di trasferire un pò di 3d anche nel volo a vela!
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
|