Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover Gia', ho preso una pinza amperometrica e purtroppo il regolatore piu' "audace" che ho e' uno Jeti che fa max 18A.
Forse con una 4,7x4,7 dovrei starci sotto.. forse.. certo che se non ce la fo, altri soldi per il regolatore.. brrr ti conviene optare per un motore da circa 1500 KV ed usare una gunther bianca come per lo speed 400
Niubbo sono! so a malapena far cosare i pollici, riavvolgere un motore per me e' arabo.. ma prima o poi lo faro'.. non e' difficile, pero' all'inizio e' meglio optare per prodotti commerciali di cui si conoscono gia' tutte le caratteristiche.
avevo gia' inteso che era una stupidaggine.. cmq per un 3 assi con coda dovrebbe andare bene, no? e' solo per il tuttala che crea problemi (come dice crypto, non avrebbe un profilo autostabile) l'ala aperta e' comoda solo per aerei ultraleggeri che volano con poco o senza vento.
Anche l'archetto, come il motorino Cdrom, e' qualcosa che faro'.
Forse per adesso provo con depron da 3 a impacchettare centine da 6..
Grazie di nuovo per i preziosi consigli |
i miei schiumini pesano circa 550 grammi batteria compresa con apertura alare di 126cm e vanno abbstanza bene anche con lo speed 400 sia con pacco 7 cella da 1500 mah che con pacco lipo 3s da 1800
con il pacco lipo lo speed 400 6V assorbe 14,5A a 14000 giri con la guntherina bianca. il problema e' che puoi andare oltre il 50% di potenza solo per max 30 secondi altrimenti il 400 fonde.
un'alternativa e' il classico brushless campanellino cinese modificato, con le stesse prestazioni del 400 a tutto motore, stess aelica, assorbe 8,4A per fare 14500 giri, senza limiti di tempo.
le ali sono tagliate da blocco di polistirene estruso tagliato con archetto e profilo tzagi12.