Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali se ti trovi bene con l'easy star, nel senso che lo padroneggi in sicurezza, senz'altro disco verde per i Gws.
Io ho avuto lo zero ed è molto facile, basta non atterrare col motore spento visto che in planata vien giù un po' troppo dritto. Facile (dicono) èanche il Corsair, mentre a quanto pare spit e mustang sono un filo più complicati. specie il mustang, che passa per essere fin bastardello.
Quanto al Formosa, è molto facile per essere un acrobatico. Insomma, richiede un poco più di occhio rispetto ai warbird, ma vola davvero molto bene.
degli altri nulla so... |
Ciao Luca, sono Rocco di Roma (potete dare sfogo alla classica battuta " Rocco, e i suoi fratelli?") hai avuto modo di provare Zero e/o Corsair? come vanno? piu o meno reattivi rispetto al Formosa?
Sono Passato al Formosa dopo un po di pratica con l'easy glider, devo dire che era piu la paura di una certa reattivita del modello rispetto a quanto poi e' risultato governabile.
E' pur vero che per me e' stato un riavvicinarmi al aeromodellimo e che gia avevo pilotato sia elettrico che scoppio ma sempre trainer, secondo me il Formosa e' un ottimo modello, vola benissimo e' sufficentemente robusto e sopratutto economico (Secondo me alla GWS non sanno che va cosi bene altrimenti ne aumenterebbero il prezzo
) .
Ciao