Citazione:
Ciao... si il 3000kv andrebbe benissimo con elice 4,7X4,7 bisognerà anche controllare quanto assorbe...
|
Gia', ho preso una pinza amperometrica e purtroppo il regolatore piu' "audace" che ho e' uno Jeti che fa max 18A.
Forse con una 4,7x4,7 dovrei starci sotto.. forse.. certo che se non ce la fo, altri soldi per il regolatore.. brrr
Citazione:
certo se lo fai leggerissimo e poi ci metti un cdrom riavvolto che pesa circa 25-30 grammi il guadagno di peso è enorme...
|
Niubbo sono! so a malapena far cosare i pollici, riavvolgere un motore per me e' arabo.. ma prima o poi lo faro'..
Citazione:
l'ala aperta sotto te la boccio subito...
|
avevo gia' inteso che era una stupidaggine.. cmq per un 3 assi con coda dovrebbe andare bene, no? e' solo per il tuttala che crea problemi (come dice crypto, non avrebbe un profilo autostabile)
Citazione:
ho guardato la discussione di zott è mancano le foto, in pratica lui aveva fatto le dime in depron e poi rivestito l'ala col depron da 3 mm sia sopra che sotto... l'ideale sarebbe di allungare almeno a 60 cm l'archetto che hai e tagliarti due ali (anche con E182 che è molto più sottile dei profili classici) che ti semplifica di molto il lavoro...
|
Anche l'archetto, come il motorino Cdrom, e' qualcosa che faro'.
Forse per adesso provo con depron da 3 a impacchettare centine da 6..
Grazie di nuovo per i preziosi consigli