Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 23:23   #6299 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
a Voloooo.... ammazza che botto io stesso non avrei saputo fare di meglio ...
mannaggia , scherzo, mi dispiace... colpa mia se non avessi avuto da fare a lavoro eri venuto a volare qui e l'aria buona dell'aereoporto non ti avrebbe fatto spatasciare...

Comunque , l'altra volta i problemi l'eli te li ha dati appena sollevato e non dopo il brusco atterraggio ( che se poi quello era brusco aspetta di vedere i miei )
Pcome c'hai una gran memoria! In effetti gli sbacchettamenti della coda che hai visto erano relativi al settaggio del gyro, fenomeno non attinente con quanto accaduto oggi
Domani alle 7:30 ho gli operai in casa, credo finiranno in tempo e riusciro' ad essere da te per la tua alba (9:30). Devo anche passare da giannimodellismo per farmi cambiare per la seconda volta il profi: il primo non bilanciava, questo bilancia a 3,9 e carica e bilancia a 4,22... Che pale oh!

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ieri al collaudo del JR FORZA un uniball (forse avvitato male nella squadretta non so ma non credo) si è strappato dal buco sottosforzo durante un flip

Ed ero alla 1° lipo post riparazione e una squadetta costa anche mooooooolto meno di 9 €
No mg Non ci posso credere, proprio nel volo di collaudo...Ma se passiamo in blocco alle barche a vela? Dici che arriva un maremoto?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando