Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Prove sicure...nessuna.....indizi....moltissimi !
Per il resto ....un problema Cina NON esiste....e la qualità del prodotto non dipende da chi produce ma da ch commissiona e da chi avrebbe il compito di fare un controllo qualità.
I 33 sono usciti con palesi difetti, dovuti alla scarsità dei componenti interni.
Già che ci sono voglio farti i complimenti per il gran lavoro che state facendo in MF ...ho avuti sotto mano un paio dei vostri motori....beh..COMPLIMENTI ,
e ho idea che forse questi ultimi dovrebbero essere fregiati del titolo "Made in italy" |
ovviamente io non parlo a nome dell'azienda in questione, e non ne faccio parte.
Mi dispiace che si usino degli "indizi" come prova o come accusa diretta, sicuramente hanno avuto dei problemi, questo e' indubbio, e mi dispiace moltissimo che una azienda Italiana abbia di questi "grattacapi" e non conoscendo la loro realtà, non posso metter parola su cose che non conosco, posso fare delle supposizioni personali, ma tali sono e tali restano,
per quanto riguarda il controllo qualità, sicuramente viene fatto, ma ovviamente non si puo' controllare un'intera partita di motori, o di spinette o di cuscinetti o di cementificazione ecc...eccc. ma si fanno a campione.. soprattutto quando questi prodotti non provengono dalla Cina...
ti ringrazio per i complimenti, alla mf, ma temo che ormai siamo un po off topic