Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 21:39   #1779 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Grazie 1000.
Ci avrei giurato, io ho +/-15, infatti durante le salite con tutto passo mi perde i giri. lo terrò un po più basso.
Per tornare alla tua domanda, credo che in questi anni hai fatto un lavoro eccezionale e ci hai messo tutti nelle condizioni di affrontare queste modifiche capendo a fondo le problematiche e la direzione giusta per risolverle. Poi ognuno di noi ha scelto la strada che più gli era congeniale.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e credo che qualche progettista di aziende del settore non faccia male dare una letta a queste pagine.

Per quanto riguarda me personalmente sono felice ed orgoglioso di far parte di questa community e continuerò, spero con il tuo aiuto, ad insistere sull'aspetto della stabilità della carburazione e sulla possibilità di sfruttare quanto più possibile la capacità deputati serbatoio. Credo che il carburatore walbro con l'immissione lamentare dal carter sia da provare bene, anche perché l'assenza del carburatore nella parte anteriore faciliti moto il raffreddamento e la possibilità di potenziarne la ventola/convogliatore.

Ciao a tutti.
Enzo
È da molto tempo che scrivo sui vantaggi della aspirazione lamellare e carburatore walbro, proprio per iil fatto che non ostruisce il passaggio dell'aria di raffreddamento
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando