Citazione:
Originalmente inviato da bandit non dovrebbe. E' un flybar. I servi del piatto non si dovrebbero muovere se non li muovi tu. Forse un problema di ricevente. Prima del decollo hai verificato i comandi? |
Si Doc... L'unica area imputabile del misfatto e' quella meccanica...
L'ultima volta che lo avevo tirato su era con te, e se non fosse stato per la scatola di coda rotta stava su. C'era solo da settare il gyro.
Da quel giorno ho solo cambiato la scatola di coda e portato i giri da 60% a 75% rispettando le indicazioni ottenute dal software di conteggio giri specifico per gaui 550, anzi tenendomi pure in soglia di supersicurezza (almeno sulla carta dovevo essere a 1800/1900 rpm)
A orecchiometro pero' i giri erano decisamente troppissimi... Chissa' che qualche componente meccanica abbia subito, magari qualche massa in rotazione leggermente sbilanciata che con il 15% di giri ha datoforfait.
Solo che e' strano che il movimento era solo sull'asse di beccheggio...
Vabeh, comunque alla conta dei danni oltre quellimdichiarati aggiungo alberino di coda e ingranaggio emalbero principale