Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 18:34   #6217 (permalink)  Top
formag
User
 
L'avatar di formag
 
Data registr.: 22-08-2011
Residenza: rovigo
Messaggi: 124
io non ho mai avuto occasione di acquistare da hobbyking,però ho avuto un'esperienza identica e una simile e le esprimo:

compro 2 cellulari identici da un noto sito on line di bologna nel quale ho trovato un prezzo di 30-40 € in meno che in altri posti.pago con paypal, in 3 gg il pacco arriva e lo ritira mia mamma..a sera tornato dal lavoro apro il pacco e dentro ci trovo un cellulare solo!provo il numero verde e non risp mai nessuno e per mail tutto tace!!!

2° caso compro per conto della mia ragazza a marzo 4 libri per l'università da una libreria online ad ottimo prezzo e in breve tempo arrivano e glieli consegno.l'altro ieri era sul divano che stava scrivendo la tesi e per curiosità mi metto a sfogliare un libro che era lì al suo fianco.sono rimasto INORRIDITO!!! quasi tutte le pagine erano mal tagliate coi numeri di pagina sopra,sotto,a destra o a sinistra e ovviamete mai combacianti e ad alcune mancavano 2 o 3 righe di testo.salta fuori che sono quei libri.inveisco contro di lei per non avermelo detto prima e come si fa a tenersi un libro del genere etc. etc. ...

conclusione dello sproloquio:

nel primo caso scopro un "contattaci" sul sito con messaggistica interna.espongo il mio problema e la mattina seguente mi contattano.mi dicono che verificheranno con la telecamera in magazzino.gli risulta di averli spediti entrambi,io ovviamente comincio a scaldarmi...mi chiedono una foto della scatola così come l'ho aperta.fanno i dubbiosi ma per correttezza mi dicono di fidarsi e con mille scuse mi spediscono il cel mancante dopo meo di una sett dall'altro con anche cuffie auricolari in omaggio.

il secondo caso ancora più incredibile.. spedisco ieri mail convinto di ricevere risate e picche visto che sono passati 4 mesi con una spiegazione di come è messo il libro e citando l'ordine d'acquisto. il libro è partito stamattina aggratis con mail di scuse per il disguido e dicendomi che non era necessario rendergli il libro difettoso!!!

purtroppo son cose che succedono ma nella maggior parte dei casi si risolvono e non dovrebbero minare la reputazione che si ha di un sito!anche i migliori sbagliano,figuriamoci un sito che evadrà centinaia di ordini al giorno...
formag non è collegato   Rispondi citando