Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 19:42   #51 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
sisi
le torrette funzionano....il tondo si muove assieme alle torrette, ma vedo che all'interno dell'ala il tondino passa dentro un tubetto plasticoso, il quale penso sia incollato a una sede dentro l'ala....ecco quel tubino è quasi libero e non incollato come nell'altra semiala.....
la torretta fa il suo lavoro, ma nn so come fare a farlo muovere direttamente col servo, mi perde il movimento.....
mannaggia all'Esselunga......non mi ha ancora ridato la macchina digitale!!!!!!!!per foto.......

X Cristiano
Non posso mettere 2 servi, il Messershmitt nasce così dalla casa.......
In questo caso ti tocca incollare il "tubicino plasticoso" o meglio detto Bowden o guaina diametro 2 nuovamente nella sua sede (come ha fatto a scollarsi?).
Se non puoi raggiungerla, piuttosto che rischiare di incollare la bacchetta di acciaio nella sua guaina -> grosso danno, con un taglia balsa molto ben affilato apri un vano sotto l'ala della dimensione sufficiente da poter incollare nuovamente la guaina e poi richiudi.
Mi raccomando, il vano non farlo esattamente sotto la guaina (se no poi a cosa l'incolli?) ma fallo leggermente di lato.

Saluti!

p.s. se vuoi nell'ala di servi ne metti anche 4...la casa lo fornisce in un modo, ma il modellismo non vieta a nessuno di apportare delle modifiche!
Nel mio 109 in totale ho 5 servi...

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando