Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 16:19   #68 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
D'altronde non e' la prima volta che si dice di metter su qche progettino piu' interessante per chi inizia
piuttosto che il solito palloso trito motoaliante, che va fatto perche' ai nostri tempi l'aeromodellismo era una guerra contro il mondo, la famiglia, la natura, i mezzi e le intemperie...
Vi rivoglio bene...ma il mondo cambia (...e da allora e' gia' cambiato un po'...e per certi versi per fortuna, direi...)
Ci credo che gli easy cosi spopolano...chevvidevodì..??..in un mondo di ciechi chi e' orbo e' re...
Come fate a non sentirvi un po' tutti responsabili di come va l'aeromodellismo..??..Solo qui sul Barone, si potrebbe tirar su progetti che la Cina si metterebbe il cruccio per i decenni a venire..., pero' si preferisce trastulleggiare individualisticamente pippeggiando e rompendo, sordi, a tutti i novizi (..e non..)
Per il resto tornando in topic, se si vuole procedere, forse sarebbe meglio che si postasse qche foto dell'eventuale impianto radio\elettronica a disposizione, per regolarsi su\da cosa partire...
per chi comincia si sa che un modello acquistato é sempre il top, costruzione perfetta di serie, supercollaudato cosa vuoi di piú...
io da taccagno ho gia detto la mia, consiglio la ciofeca volante, provare per credere, un progetto sulla base dell´albyone, facile, economicissimo, robusto quanto basta e da soddisfazioni anche a livello acrobatico (sempre in chiave principianti), meglio di cosí!! ne ho costruiti 5o6 ora non ricordo nemmeno. dopo il secondo crash l´aereo era rotto in due. tre stuzzicadenti un giro di scotc americano e via, come nuovo
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando