Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 09:50   #350 (permalink)  Top
dani76it
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ragazzi ciao!
Sto settando il 3gx,ho finito la parte dei movimenti e compensazioni.
Ho 2 domande:come mai pur avendo passo a zero ,stik al centro,squadrette a 90 gradi,non ho usato subtrim,mi ritrovo passo positivo 12 gradi e negativo a 15?
Poi ho la senzazione che il piatto,anche se le direzioni sono giuste,compensi con movimenti quasi impercettibili.Inoltre mi ritrovo molto movimento sia di alettoni che di cabra.Deve essere cosi?
Potete chiarirmi i dubbi?Grazie

Nel mbeast i movimenti del piatto se sposti l'elicottero sono molto più evidenti.Sbaglio qualcosa?
Hai impostato una curva passo lineare sulla radio? 0-25-50-75-100?
3 gradi di differenza sono un po tantini...prova ad allungare di un giro i tiranti che vanno dal piatto alle manine. Dovresti spostare l'escursione del piatto verso il passo positivo. Così dovresti arrivare a +13-13,5 e -13,5-14

Se hai 0,5-1 grado di differenza tra minimo e massimo non c'è problema, tanto poi ti regoli con la curva passo sulla radio...

La compensazione in modalità DIR è minima, in modalità normale di funzionamento le cose dovrebbero cambiare.
Hai modificato qualche parametro ( potenziometri sopra il 3gx)?

Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando