Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 09:48   #6262 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
bindato regolato e alzato ieri il bladone n 2 che si comporta molto bene . Solo sono rimasto vedendo le pale che mi hanno consegnato ( con tanto di ricambio nuovo). si chiamano 3D , sono piu' fine e piu' corte delle pale align e delle pale in legno del bladone . ma che roba e'? Do you know? . per lo scorpio devo fare un lavorino di fino sul supporto motore in particolare ritarare i buchi . Molto fico il supporto motore links sembra una aletta di raffreddamento . . ho montato il pignove da 13 denti ( storti) , forse ho esagerato ma mi sono arrivati da 12 da 13 e da 14 e sicccome in medio stat virtus ( come diceva quel mio amico che alzava il dito per mandartici ) ho scelto quello , chissa se eli-ross concorda .....
.
Il problema non è quello che penso io, ma come ti trovi tu con tutti sti giri motore...prova a vedere anche quanto ti dura la batteria perché più giri fai fare al rotore più ciuccia energia. Spero per te che tu abbia montato anche pale di qualità
Come sempre: Buoni Voli

P.S.: Ragazzi ma MiticoMan è letteralmente scomparso? Qualcuno sa se sta ancora facendo volare il suo Bladone/Bidone?