per chi potesse interessare, di seguito vi faccio vedere le foto del modello pronto al volo con cheater hole e regolatore di fronte alla ventola,per evitare di far entrare detriti dentro il cheater hole,ho coperto con una retina di metallo che potete trovare nei ferramenta,spinta guadagnata almeno un 70 grammi circa....
qui di seguito una foto che mostra la ventola con labbro annesso,praticamente coperto dal polistirolo che fa da coperchio(è cosi' di default) ed allo stesso tempo blocca la ventola dal suo alloggio (io ho messo per sicurezza un po' di colla nell'alloggio della ventola)
potrei anche volarci senza coperchio lasciando nuda per metà la ventola,ottenendo un tiro di 2kg e rotti(test fatto con modello che spinge sulle sue ruote)
anche se, quando provai il regolatore davanti la ventola non lo avevo,ma non dovrebbe influire
al momento preferisco lasciare cosi' con 1.8kg di spinta (in orizzontale sulle sue ruote)
al massimo vorrei provare a spostare un po' la ventola avanti in modo da far uscire il labbro fuori dal coperchio di polistirolo,magari mi avvicino al tiro di 2kg (sulle sue ruote)
PS: il test a cui mi riferisco è dato con modello che spinge in orizzontale sulle sue ruote, invece se metto il modello in verticale che spinge verso il basso arrivo a 2kg circa.