Citazione:
Originalmente inviato da auceto Se va bene l'attacco ovviamente lo puoi utilizzare ma il tempo di carica sarà lungo un quanto la corrente erogata è 1/6 di quella delle batterie: quindi se ci vuole circa 1h con la carica a 1C (cioè una volta la corrente delle batt: 600mAh - 2C equivale a 1200mAh cioè 1,2 A ora) con 100 mAh ci dovresti mettere sei volte di più....le batterie in compenso si stressano di meno...
Ma aspetta anche il consiglio di un "elettronico".
Per quanto riguarda l'acquisto dipende anche dal tuo budget; io ho acquistato da poco questo: EQUILIBRIUM 3.5 12v + 220v CARICABATTERIE - Models-Tech
Va bene dalle 1 alle 6 celle e se in prospettiva non hai da spingerti oltre con altre categorie di ely secondo me va più che bene e non costa molto (con questo puoi regolare le corrente di carica e carcare più batterie insieme: ma qui alzo le mani )
Considera che comunque devi anche acquistare un cavetto adattatore che ti permette di collegarlo correttamente con il tipo di batterie che utilizzi.
bye |
Che figura di ...
Scusami auceto ma ho sbagliato a scrivere gli mha, lo usavo per caricare batterie da 1000 mha...
Scusami ancora. Le caratteristiche sono INPUT: 100-240v 50/60hZ 450ma
OUTPUT:4.2V 500mA