Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Molto interessante, potrei fare un tentativo anch'io anche se ora così com'è l'eli si comporta molto bene. Cosa mi devo aspettare? riesci a spiegarmi che miglioramenti hai trovato? |
Leggi le impressioni che ho avuto quando ho montato il Fubar [nella discussione sul Fubar], sono molto simili! In pratica con il 500pro che ho, il modello era sempre abbastanza robotico...è un discorso di mix del piatto quando muovi lo\gli stick del picchia cabra in contemporanea con alettoni....forse nei mode 1 avendo il piatto separato rimane meno evidente...
Invece di avere la sensazione di comandare il piatto ciclico dell'eli a forma di cechio...sembra che sia quadrato.Diventa inevitabilmente molto selettivo...hai un impressione di essere molto preciso...Per es:se voglio passareda comando picchia ad alettoni destra e descrivo un quarto di cerchio[in mode2], in realtà dal passaggio dei due comandi non c'è una proporzionalità a cui io sono abituato.
Verde robotico,viola simulazione flybar.
Impressione di precisione....ma a parer mio mancano tutte le sfumature dei comandi negli angoli dei comandi "del quadrato" ...con la simulazione il mix diventa dinuovo un cerchio come per la flybar e come per qualsiasi simulatore RF,Phoenix ,Aerofly, XTR ecc ecc.. che ho provato almeno una volta.
Ti faccio un esemprio concreto che mi mette\eva in ansia: traslo semplicemente dritto e voglio cominciare a fare un cono. Devo usare sia comandi di picchia cabra che di alettoni contemporaneamente e diventa non molto naturale...e diventano non molto naturali anche le correzzioni che durante il cono devo fare. [Parlo ovviamente sempre delle mie impressioni personali! Magari qualcuno ci si trova in maniera ottima...]
Può darsi anche che se non attivo la simulazione tra 2 mesi riesco lo stesso a volare senza ansia...ma chi me lo fa fare??
E soprattutto perche il software vbar ha di base 20 e non disattivato?Il beastx non prevede di averlo disattivato! E ho visto qualche setup di campioni che volano con simulazione 30 sul vbar.