Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 13, 14:21   #2285 (permalink)  Top
Helimat
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
c'è scritto sul manuale dell'eli e dietro il carichino.. comunque si va bene! devono lampeggiare in modo irregolare, luce rossa bilancia luce verde carica!
infatti, ti ringrazio per il disturbo era per conferma, quelllo che non si capisce molto è che dice che quando è in carica fa solo luce rossa, allora allinizio pensavo che non caricava mai e continuava solo a bilanciare in realtà sono due cose indipendenti l'una dall'altra.

passiamo al sodo,

ragazzi ho fatto il mio primo vero volo!!!!!

che emozione ancora mi tremano le gambe!!
il primo hovering è stato un pò movimentato ma dopo un atterraggio un pò fortunato sono ridecollato con un pò di sicurezza in più e riuscivo a tenerlo fermo alla grande!!!
so che i più esperti diranno:" pensa che io ci faccio 3d estremo" peròa me basta così e sono contentissimo, sono convinto che pian piano i risultati arriveranno!

ho usato le curve del manuale, che mi sono sembrate le pìù adatte, perchè seguono una accelerazione e un collettivo regolare senza sbalzi.

ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare buddyclub per avermi sopportato, guardate a pag 216 mi pare della discussione

dimenticavo di dire che la lipo che era in forse sono riuscito a recuperarla, ora ne ho due che fan sempre comodo
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando