Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert c'è scritto sul manuale dell'eli e dietro il carichino.. comunque si va bene! devono lampeggiare in modo irregolare, luce rossa bilancia luce verde carica! |
infatti, ti ringrazio per il disturbo era per conferma, quelllo che non si capisce molto è che dice che quando è in carica fa solo luce rossa, allora allinizio pensavo che non caricava mai e continuava solo a bilanciare
in realtà sono due cose indipendenti l'una dall'altra.
passiamo al sodo,
ragazzi ho fatto il mio primo vero volo!!!!!
che emozione ancora mi tremano le gambe!!
il primo hovering è stato un pò movimentato ma dopo un atterraggio un pò fortunato sono ridecollato con un pò di sicurezza in più e riuscivo a tenerlo fermo alla grande!!!
so che i più esperti diranno:" pensa che io ci faccio 3d estremo
" peròa me basta così e sono contentissimo, sono convinto che pian piano i risultati arriveranno!
ho usato le curve del manuale, che mi sono sembrate le pìù adatte, perchè seguono una accelerazione e un collettivo regolare senza sbalzi.
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare buddyclub per avermi sopportato, guardate a pag 216 mi pare della discussione
dimenticavo di dire che la lipo che era in forse sono riuscito a recuperarla, ora ne ho due che fan sempre comodo