Non penso....di sicuro il regolatore e la ricevente devono tassativamente stare lontani dalla centralina!...se non ricordo male anche i fili dei servi ecc, devono essere distanti dall'albero che frulla!In passato ho visto interferenze per questa vicinanza!
MISSIONE COMPIUTA!!
Stamattina persto son partito per il campo....ho lasciato il settaggio con cui mi trovavo con il 500,ma nelle manovre il piatto rimaneva sempre con movimenti innaturali per me.
Ho attivato semplicemente la funzione di simulazione flybar che di default sta a 50% e il salto di qualità è stato molto evidente! L'eli rimane fermo flybarless ma il mix del piatto finalmente migliora moltissimo[sempre secondo ai miei gusti, riferiti al simulatore(sennò che lo faccio a fare!
) e alla flybar!].
Step successiovo! Ho riportato la radio con tutti i valori a zero di default, ed ho riportato anche tutte le modifiche della centralina sul programma in default[tutto sui segni rossi] tranne i "travel limit"[sennò i servi mi sbattono sulla meccanica].
Ho attivato sempre di default a 50% la simulazione flybar e magia..va veramente molto molto bene!! Ho riportato i flip rate a 80 e gli esponenziali del piatto a 3. Talmente tanto bene che finalmente sono riuscito a fare i primi piroflip con il 500!
Posso fare il confronto solo con il Fubar del 450pro[che va da urlo]...adesso dopo aver usato il 450, e preso il 500 non mi viene più da rimpiangere il 450...la sensazione è lievemente diversa...un pò più rigida e meno felpata del Fubar...solo che il 500 ha potenza da vendere in confronto.
Poi pc scarico [non lo avevo caricato..
]e son tornato a casa..avrei voluto provare ad aumentare e diminuire la simulazione flybar...ma sono molto soddisfatto!Il gap si è quasi pareggiato , tanto da poterlo anche tenere cosi volendo...finalmente mi trasmette sicurezza in tutte le manovre che ho potuto provare!