BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 13, 14:08   #3495 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marrox Visualizza messaggio
Ciao Icarus!
Grazie per l'aiuto post incidentello, domenica sono arrivato un pò tardi per via della famiglia al seguito, ma il motivo vero per cui non ho volato nonostante l'ottimo lavoro di Cristiano è che il "core de latta" , come dicono i Romani, ha preso il sopravvento... anzi senza sopra direi il vento, che unito alla mia reticenza nell'uso del direzionale in atterraggio (che a quanto pare è compreso nel prezzo, ma proprio non me lo sono ricordato, ma che vuoi l'emozione di far traiettorie con il maestro BB gioca anche questi scherzi) mi hanno fatto desistere.
L'anno prossimo lascio la moglie e i bimbi a casa e porto un modello in più, così male che va non costringo ad arrivare tardi a cena nessuno!
Grazie ancora Cristiano, per me è stata una bellissima esperienza.
Un saluto!

Ps Mario sei un mito, ma se te magni tu la mortadella va a fini che me faccio mette da parte er provolone. Ciao!
Ciao a te, carissimo! Non ringraziarmi, era solo per per abbinare un nick ad qualcuno in carne ed ossa: l'aiuto vero te lo ha dato Cristiano.
Farsi insegnare dal Maestro B.B. è una esperienza ineguagliabile. Per il direzionale non preoccuparti; prova ad alta quota a far pratica, o, in alternativa, un buon simulatore può certo aiutare.
In fin dei conti, con il loro carico alare, i nostri F3A il vento lo dominano bene (pulizia delle figure a parte, ma quella è questione di pollici). In gran parte dei casi, modellismo, donne, famiglia.. non sono un gran connubio...
Domenica prima del pranzo. Non eravamo al completo.