Discussione: help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 13, 12:05   #3 (permalink)  Top
tonino80
User

Data registr.: 18-06-2013
Unhappy io non ci capisco più niente.....

salve ragazzi.

mentre aspetto qulche risposta ho proivato a leggere molte discussioni su questo argomento, ma devo dire che più leggo più mi confondo le idee.

forse ne ho letti troppi e ora non so davvero cosa devo fare.

mi potere aiutare?

faccio un sunto veloce ma chiaro.

- ho un barchino da carp fishing con la classica funzione porta esche.

- ho creato 2 scafi da installare lateralmente per poter stabilizzare la barca in mare e poer contenere una batteria da 12V 9A ed eventualmente un motore. in totale le batterie saranno 3 (una va al centro)

- se utilizzo un solo motore lo metterei nella parte centrale dove erà presente quello originale.

- ho già procurato e modificato un motore tergi (manca solo da tronire la vite infinita), nel caso di 2 motori ne procuro un'altro senza problemi.

- elica da 60 mm a tre pale

ciò che mi manca è:

- mi serve un regolatore che sia definitivo e non so dove sbattere la testa, avere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente.

- devo cambiare trasmittente e ricevente perchè devo aggiungere una funzione e mi serve almeno un comando in più (in seguito riporto le varie funzioni), vere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente.

- la funzione aggiuntiva serve a comandare un motore elettrico montato sul mulinello della canna per gestire il pesce in fase di recupero (deve solo recuperare perchè lo usero a frizione lenta) e devo poter scollegare la canna in modo rapido quando riporto a terra la barca.

le funzioni per tanto sono:

- motore (avanti e indietro)
- timone
- vasca a ribalta per esche o lenze
- motore sul mulinello acceso/spento

se voglio uscirne indenne e non spennatoavrei bisogno di avere una sorta di lista della spesa con tutto ciò che mi serve per finire il lavoro.

vi ringrazio anticipatamente.

tonino
tonino80 non è collegato   Rispondi citando