io non ci capisco più niente.....
salve ragazzi.
mentre aspetto qulche risposta ho proivato a leggere molte discussioni su questo argomento, ma devo dire che più leggo più mi confondo le idee.
forse ne ho letti troppi e ora non so davvero cosa devo fare.
mi potere aiutare?
faccio un sunto veloce ma chiaro.
- ho un barchino da carp fishing con la classica funzione porta esche.
- ho creato 2 scafi da installare lateralmente per poter stabilizzare la barca in mare e poer contenere una batteria da 12V 9A ed eventualmente un motore. in totale le batterie saranno 3 (una va al centro)
- se utilizzo un solo motore lo metterei nella parte centrale dove erà presente quello originale.
- ho già procurato e modificato un motore tergi (manca solo da tronire la vite infinita), nel caso di 2 motori ne procuro un'altro senza problemi.
- elica da 60 mm a tre pale
ciò che mi manca è:
- mi serve un regolatore che sia definitivo e non so dove sbattere la testa, avere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente.
- devo cambiare trasmittente e ricevente perchè devo aggiungere una funzione e mi serve almeno un comando in più (in seguito riporto le varie funzioni), vere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente.
- la funzione aggiuntiva serve a comandare un motore elettrico montato sul mulinello della canna per gestire il pesce in fase di recupero (deve solo recuperare perchè lo usero a frizione lenta) e devo poter scollegare la canna in modo rapido quando riporto a terra la barca.
le funzioni per tanto sono:
- motore (avanti e indietro)
- timone
- vasca a ribalta per esche o lenze
- motore sul mulinello acceso/spento
se voglio uscirne indenne e non spennatoavrei bisogno di avere una sorta di lista della spesa con tutto ciò che mi serve per finire il lavoro.
vi ringrazio anticipatamente.
tonino
|