Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 13, 21:04   #80 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Tempo fa da un negoziante ho visto un Maverick Vader XB 1:5th e devo dire che lo trovato piu robusto rispetto al mio trailblazer xb, pero poi per curiosità sono andato a vedere il costo dei pezzi di ricambio e al confronto i pezzi di ricambi del trailblazer sono come regalati. E vero che li si può solo ordinare dalla cina e che molte volte sono in backorder tuttavia il loro prezzo e ottimo. Oltretutto i pezzi di ricambio li si può trovare da sabattini, da carson, da df models o prendere direttamente i pessi di ricambio dello RedCat Shredder XB. Per quello che lo pagai all'epoca il trailbazer, diciamo che fa la sua porca figura e dopo lo uso io (su sterrato, su stradine private o sull'erba o nei piazzali) si comporta molto bene. Lo short course 1/5 26cc non lo prenderei mai in quanto e di dimensioni troppo grandi, il che creerebbe non pochi problemi per portalo in giro, poi il modello e a scoppio e so di uno della sezione a scoppio che tempo fa si prese il baja 1/5 clone del savage, che dopo qualche uscita ad un certo punto, il mezzo gli si era fermato di colpo in pratica il basamento del motore è esploso. Cosa che diffcilmente sarebbe successa con il modello hpi. Per cui se in futuro vorreste andare sui modelli 1/5 a scoppio io vi consiglio i i famosissimi e super collaudati modelli losi, hpi, mcd, FG che e vero che costano molto di piu dei modelli a benzina 1/5 di hobbyking ma almeno avrete tra le mani un modello sicuro, molto resistente e che non vi abbandonera tanto facilmente come invece e purtroppo e capitato con aluni modelli a scoppio di hobbyking
raul325 non è collegato   Rispondi citando