Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 13, 20:41   #7 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
No comment,
Manrico
mi sembra che quella di "non commentare" sia un'ottima scelta
in questi anni si sono probabilmente spese troppe parole sull'argomento "politica ed aeromodellismo" ; argomento che riguarda fra l'altro pochissime persone ..solo i diretti interessati che si contano sulle dita di una mano

tenuto conto di quanto anche lei auspica con questa frase
<<<<<<<<<<<
Staremo a vedere, sperando che le stupide divisioni che turbano profondamente il mondo del nostro aeromodellismo sportivo possano un giorno terminare
<<<<<<<<<<<
ricordo che in una guerra i contendenti sono due
e non necessariamente il cattivo e' sempre l'altro e la ragione sempre nostra
ed in una guerra anche le strategie sono importanti e non sempre "la miglior difesa e' l'attacco" come si suol dire
percio', ogni tanto facciamo un esame di coscienza e pensiamo tutti "abbiamo agito, o stiamo agendo, veramente per il bene dell'aeromodellismo" ?
tenendo conto delle situazioni, delle realtà e dei poteri in gioco

forse e' giunto il momento di placare gli animi se si vogliono ricucire le "stupide divisioni"
pensando che non siano obbligatoriamente gli altri che debbano mettere la testa a posto

giuseppe generali

PS : il problema "politico" a me non e' mai interessato
in questi 30 mesi mi sono comportato da tecnico cercando di fare in modo che l'aeromodellismo agonistico continuasse a vivere malgrado la situazione imbarazzante venutasi a creare ; soprattutto per rispetto delle decine, anzi (poche) centinaia di agonisti che con tutta questa situazione non vogliono giustamente avere nulla a che fare
adesso c'e' una nuova Commissione Sportiva regolarmente eletta e vedremo cosa succedera' ; dico "vedremo" poiche' io non ne faccio parte
Gene57 non è collegato   Rispondi citando