Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Ecco appunto:
1° canale: motore (ps è elettrico vero?)
2° canale: sterzo anteriore
3° canale: sterzo posteriore
4° canale: bloccaggio differenziale anteriore (ti prego dimmi come si realizza ciò nella pratica perchè mi manca!)
5° canale: bloccaggio differenziale posteriore (idem)
6° canale: cambio/marce
7° canale: interruttore elettronico per luci e led
8° canale: varie ed eventuali come il verricello
vedi che se vuoi luci e verricello ti servono 8 canali.
PS: come si blocca un differenziale? |
Tramite un microservo, fa spostare un asticella che fa incastrare una spece di corona dentata dentro il differenziale, quando si incastra il differenziale è bloccato e quindi come se non ci fosse, quando non è incastrato si comporta da differenziale.
Ti posto il video di un differenziale aperto per farti capire:
Traxxas Summit locking diff close-up - YouTube
Comunque per il blocco dei differenziali e i vari modi di sterzo servirebbe due interruttori a 4 posizioni, sapete se ci sono?
Edit: Si il motore è elettrico