Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 13, 17:05   #2 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Il 5-6-7 Luglio, a Calcinatello, si è svolta con successo la prima edizione della F3M Italian Cup organizzata dalla FIAM. Sette le Nazioni rappresentate con 28 Piloti di prestigioso livello Internazionale.

Purtroppo tutto il team Francese non si è presentato in quanto, a causa delle decisioni prese dalla triade che gestiva l'aeromodellismo in Italia lo scorso anno, la gara non è stata omologata FAI, nonostante il fatto che sia stata richiesta regolarmente dall'Aeroclub ACAME, che fosse strutturata sullo sporting code FAI e che la giuria fosse di altissimo livello internazionale: comprendendo personaggi famosi come Jiri Havel, Repubblica Ceca, Pierre Pignot, Francia, Peter Wessels, Austria, Henny Van Loon, Olanda, e sei altri Giudici di notevole esperienza Internazionale. Ma la tentazione di fare un dispetto alla FIAM è stata evidentemente troppo forte.



Manrico
NESSUNO HA FATTO DISPETTO A NESSUNO,
AECI HA FATTO UNA RICHIESTA DI ENDORSMENT DI ALCUNE COSE E NON E' MAI ARRIVATA NESSUNA RISPOSTA ALLE RICHIESTE
IN OGNI CASO LA PREGHEREI DI ASTENERSI DA CRITICHE GRATUITE SENZA SAPERE I DETTAGLI COSTRINGENDOMI A DOVER LAVORARE ANCHE MENTRE SONO IN VACANZA CON LA MIA FAMIGLIA
CORDIALMENTE
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando