Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Boo sinceramente io la dovrei usare semplicemente per pilotare un monster (Traxxas Summit), avrei bisogno di acceleratore, sterzo solo ruote anteriori, 4 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti a granchio, sterzo solo ruote posteriori, bloccaggio differenziale anteriore, bloccaggio differenziale posteriore, bloccaggio entrambi i differenziali, marcia corta/lunga, accensione spegnimento luci, e volendo qualche altra cosina come un verricello.
A me serve una radio che mi consente di fare ste cose e da quello che ho capito con la
Taranis le posso fare senza problemi giusto? Per queste cose quale ricevente mi consigli? |
Ammappete! Col verricello hai saturato gli 8 canali! Con sterzo a granchio intendi la possibilità di sterzare a sx con l'anteriore e a dx col posteriore con il risultato di traslare in diagonale a sinistra vero?
Considera che se rimani entro gli 8 canali puoi andare avanti con un sistema tradizionale ricevente-servi; se sfori gli otto canali sei costretto a utilizzare il s-bus che è un sistema diverso con aggravio economico. In alternativa la Taranis ti concede di utilizzare due moduli trasmissivi (uno da acquistare separatamente) e montare sul monster due riceventi da 8 canali l'una con totale di 16 canali. Se finisci anche i sedici canali su un summit vengo li e teo buco 'sto pallone!
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Ps. comunque si, la Taranis ti permette di fare tutte quelle cose. Non vorrei dire una castroneria ma per poter fare tutte quelle cose in modo semplice e senza impazzire direi che le radio migliori sono Taranis e Turnigy (in pratica è Opentx che fa al caso tuo).