Citazione:
Originalmente inviato da gughy (quindi il problema è seriale) |
Ciao ragazzi...
Da bannato leggevo comunque i vostri commenti...e mi preoccupavo!!!
Definire i problemi che hai avuto come "seriali" mi sembra eccessivo...io uso l auto praticamente tutti i fine settimana...ho 6 pacchi, quindi 3 scariche da un quarto d ora l una...45 minuti di piena attività a settimana dal 18 marzo ad oggi...e fortunatamente nessuno dei problemi avuti da gughy...tutti i bicchierini risultano normalmente usurati considerando l attività che svolgono...solo una volta, per mia imperizia e cioè per un mancato controllo, si è allentata ed è saltata una delle due viti che uniscono il barilotto di ergal allo snodo di plastica...ho risolto con 4 euro e 8 giorni di attesa per un ordine su un sito italiano!!! Un altro problema riguardava la vite che univa il terminale del rinvio dello sterzo alla squadretta del salvaservo...la vite era troppo corta e la parte filettata aveva consumato il foro della squadretta di plastica...dopo una decina di sterzate la vite saltava...ho risolto con la vite e dado autobloccante usati per le pale del Blade 450...sembrava fatta apposta!!!
Quindi tutto sommato...sciocchezze!!!
Gli unici interventi di manutenzione, a parte la sostituzione dello snodo del barilotto, sono stati solo abbondanti soffiate col compressore e spruzzatine di olio Beretta su tutte le parti mobili...
Condivido il parere positivo sulle plastiche...sono robustissime!!!
P.S. sono e rimango un neofita...quindi non so se è stato un buon acquisto oppure no...ma finora problemi zero...mi piace tanto che ho comprato l alettone della versione buggy di francescorosso e sto cercando un modo per fissarlo...voglio REVIZZARE il mio truggy!!!
X jary81...mi spiace che tu non faccia parte del club!!!