Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 23:31   #2 (permalink)  Top
chicco5563
User

L'avatar di chicco5563

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ho scritto nel forum qualche discussione in cui chiedevo informazioni su un kit RTF che ho comprato per 150€: un Art-Tech Falcon 450 con comando EFly-6CIII.
Sempre sul forum ho capito che si tratta di una vera e propria cinesata che non vale i soldi che costa ("soldi buttati" hanno detto alcuni di voi) e con cui non si riesce a volare quindi ho deciso che lo riporterò al venditore.

Considerando che non voglio scendere sotto la classe 450, ora ho un budget di 150€ + max 100€ per comprare elimodello 450 pronto a volare e radiocomando (chiaramente usati).

Sono un principiante e non conosco minimamente i modelli sul mercato, vorrei perciò sapere per questa fascia di prezzo cosa potrei prendere in considerazione come modello e radio usati. Vi ringrazio!
Se hai un campo di elimodellismo nelle vicinanze potresti per prima cosa sentire con loro se hanno dei modelli usati in vendita, così hai anche la possibilità di osservare se il modello vola bene e di sfruttare l'occasione per imparare i vari settaggi trucchi e misteri di questo bellissimo hobby.
Buoni voli
Riccardo