Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 23:01   #9017 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Gia' che ci sono sparo le mie 4 cazzate sull'argomento..
Indipendentemente dal fatto che con l'elettrico si debba recuperare dei secondi di svantaggio dovuti al cambio lipo, credo che la competizione mista abbia davvero poco senso nella sua parte, scusate il gioco di parole "competitiva"; ad oggi le elettriche sono svantaggiate (di quanto lo siano effettivamente e' da stabilire, ma direi che non sia questo il punto della discussione), e quindi vengono accettate nelle gare nitro senza poi troppe lamentele.. pero' effettivamente questo porta ad una competizione "onesta"? io credo proprio di no, quindi penso che sia il caso di prendere queste gare miste come un momento per migliorare e passare una bella giornata modellistica, senza cercare il risultato assoluto, come se si trattasse invece di una gara seria monocategoria..
Concordo pienamente, avevamo entrambi il modello "nuovo" con setup a caso, siamo andati a provare in qualifica cosa riuscivamo a fare e per vedere se l'accoppiata con i nuovi modelli poteva funzionare.
Fare delle buone qualifiche quindi con avversari forti portava ad improbabili podi, ma si sapeva in partenza. La vera differenza la vedevi sulle buche, loro con macchine molto morbide ci passavano in maniera del tutto diversa oltre ad aver trazione un po ovunque.
Pensa che io sono arrivato con assetto da Ibr e spugne sotto le membrane, Paolo con le molle più dure di casa associated io dico che abbiamo fatto anche troppo