Lemon
Grazie a Tutti gli amici e compagni di avventura, finalmente ho potuto, ad un anno di distanza, riassaporare l'aria di quei posti, godere della prima mattina sul pendio con il risveglio di tutti i suoi suoni e colori, per poi finalmente librare la fuso in cielo al di là del costone per poi condividere il volo e preziose conversazioni fianco a fianco di amici vecchi e nuovi.
Ringrazio in maniera particolare il Dimo che si è "sparato" molti km di strada per non mancare. La Sua compagnia e quella della sua compagna è stato un regalo in più.
Grande Luca, hai partorito un evento che sta diventando quasi un bisogno fisiologico per le persone amanti di alianti e natura!
Inoltre, per mia fortuna, il Condor mi ha concesso l'onore di pilotare modelli fantastici come il Lunak 4mt e il Blanik l213, avevo la bava alla bocca, avere a disposizione una macchina che ti regala velocità e precisione chirurgica nei comandi ti fa sentire un gran pilota con piena soddisfazione di te stesso, Max Condor è forse la persona più generosa che ho incontrato e questo è un gran pregio.
Il Boiler del 55 ha ragione, il Flamingo dice ancora la sua in pendio e non solo..
|