Citazione:
Originalmente inviato da marrox Sono da poco rientrato dalla mia prima esperienza di raduno Vintage e voglio testimoniare il meraviglioso clima d'amicizia che ho piacevolmente scoperto in questi due giorni al parco dell'Acqua Rossa.
Pur seguendo questa discussione, non ho scritto molto in passato sul forum (si vede dal mio numero di post!) e temevo, guidando da Pisa a Gualdo Cattaneo, l'inserimento in un gruppo affiatato di amici da perfetto estraneo e per di più alle prime armi con gli F3A di un tempo.
Oggi, guidando sulla strada del rientro mi veniva da sorridere ricordando i mie pensieri dell'andata.
Pensate che dopo neanche quattro ore dall'aver conosciuto Cristiano (e arrivando me lo sono dovuto far indicare perchè dall'avatar mi aspettavo qualche capello in più!) avevo già fatto in tempo a rompere l'ala del mio Galaxy per un maldestro atterraggio e sono finito nel suo laboratorio dove, in tempi da pit stop da F1, mi ha effettuato la riparazione.
Non ho parole per ringraziare doppiamente Cristiano e tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere in questa edizione del raduno.
Un saluto!
Alfredo.
PS Mario, la prossima edizione (se non rompo prima) ci giochiamo il premio mortadella. Un abbraccio! |
Ho visto la riparazione fatta da Cristiano; dov'eri ieri mattina? Cristiano diceva che il modello era pronto per rivolare. Comunque a presto rivederci (sono colui che ti aiutò a riportare il modello dopo l'incidentello). Se Gino mi rimedia un kit, mi sà che me lo faccio pure io un bel Galaxy.
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto.ho potuto fare un salto solo venerdi (giornata ventosissima dove abbiamo potuto volare ( svolazzare,nel mio caso...)soltanto alle 19,ma due voletti sono riuscito a farmeli...location davvero ottima.
Mi sono purtroppo perduto il Maestro BB ma ho conosciuto persone simpatiche ( poche,purtroppo,dato che molti sono arrivati solo al sabato) e davvero fantastiche, vedi MarioinCarnia,una forza della natura.
Un GRAZIE grande come un palazzo a Cristiano,vero ed unico infaticabile motore di tutto...pensate che,nonostante tutto quel che aveva da fare e da pensare,sabato ha trovato il tempo di trovarmi la biella che cercavo e di chiamarmi per confermare le misure in diretta...davvero senza parole..
Il prossimo anno faro'di tutto per esserci almeno due giorni. |
Io sono stato lì sabato e domenica. Il vento non ha dato tregua ma abbiamo volto divertendoci un sacco egualmente. Il valore aggiunto di quest'anno, è stato Benito: le sue lezioni, un pozzo di inesauribile sapere... Mi son fatto un bel pò di traiettorie, e continuerò...
Peccato che non ci siamo incontrati. Sarà per la prossima.
p.s.
Per il Premio Mortadella.. mi metto in lizza anch'io...