Citazione:
Originalmente inviato da Archi Quoto in toto.
Il loop se fatto bene e ampio è una manovra che richiede potenza in modo continuo almeno per tutta la salita. Se il motore è alto di giri allora vuol dire che tutto è già più caldo e quindi c'è meno margine per le smotorate.
Per il resto non ho capito una cosa, dici che il regolatore ha 3 mesi, non è che magari di recente hai cambiato le batterie e non hai fatto il gov store?
Tieni conto che il regolatore arriva senza gov store, quindi a parità di curva del gas, i giri dipendono da quanto è buona la batteria.
A questo punto se per caso sei passato da un regolatore senza gov store (è solo una mia ipotesi) e magari anche con batterie più nuove, allora ci può stare che l'eli giri più forte e quindi scaldi di più.
Ovviamente la mia è un'ipotesi basata su altre, però potrebbe spiegare diverse cose.
Ciao. |
ciao le lipo son buone, gens ace 2700 mah 6s. Il gov store l'ho rifatto anche la scorsa settimana per sicurezza seguendo la procedura alla lettera. come curva del motore in idle sono al 72% piatta, in normal 62 %, ma volo sempre al 72 %...... pensa che all'inizio appena comprato volavo con una curva 80% piatta, poi mi ero accorto che era troppo esagerata, calcola però che ci avevo volato così 2 settimane