Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Ciao ragazzi,
dopo alcune settimane di astinenza eccomi nuovamente qui a scrivere per avere un vostro supporto.Ho da poco incominciato il montaggio del mio clone ( t rex esp ) e gia ho alcuni problemi.Innanzitutto ho dovuto cambiare alcuni pezzi perche' storti o arrugginiti come l'albero del gruppo di coda ma a parte cio' quello che non capisco è perche' nonostante avessi seguito alla lettera il manuale di montaggio mi trovo 4 mm di gioco nonostante avessi serrato per bene le manine porta pala.Cosa dovrei sostituire?l'albero che le tiene unite l'ho cambiato con quello originale align.Ciao grazie. |
Giochi vari sono normali, ma non devono essere esagerati. A me 4 mm sembrano un po' troppi. Ma dove li hai di precisione nella coda? Intendi dire che se tocchi le pinze ballano da una parte e dall'altra?
PS: ho avuto 3 align e non credere che non ci siano stati questi giochi, persino con i rotori completamente in ergal. Anche un hk 500 gt mi faceva questi dondolii, quindi alla fine credo che ci stia un po'.
Descrivi meglio la cosa