Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 15:18   #9011 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi se sabato e domenica non avete di meglio da fare vi consiglio di andare a Riva del Garda (TN) a provare la rs6-rs4-rs5-r8.

se lo fate prendetevi il pilota ,dei 3 è il tipo super abronzato sembra big gim e spingete a tutta ,non vi dice nulla.

gli altri non vi fanno tirare.
io ovviamente ero passeggero ,ma il mio amico folle (quello dei traversi nelle uscite delle autostrade/super per intenderci) siamo andati a provare la rs4 .
un mostro è da provare ,spingete pure a bomba con lui state sicuri non vi rompe il c...o più di tanto.
io del mio amico mi fidavo perchè so che ha il più totale controllo su strade civili ,si è beccato del folle persino dal pilota cmq,lo abbiamo fatto leggermente scagazzare(sopratutto al taglio in contromano della tonda ai 160 con gomme che fischiavano , li ha cominciato a urlare io sapevo che lo faceva e so come va quindi ho solo pregato che riuscisse al meglio, io glielo avevo detto che se ci dava il consenso ti tirare anche se era un pilota prendeva paura.....
io ve la consiglio come esperienza è assolutamente da fare.
450 cavallini incollati a terra ,da provare!!

ps è il paese prima di arrivare proprio a Riva si chiama Torbole cmq non potete non vederlo come arrivate vi beccate gli stand audi.

mi raccomando solo di prendere a bordo il pilota non gli altri 2 polli ,vi fate disattivare i controlli alla tonda infondo ,come date gas comincia a patinare ,pelino di gas e se la fa totalmente da sola in derapata ,nemmeno nei videogiochi riesce così semplice fidatevi.
Il 14 andiamo a Cliff diving ricordi ?