Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter L'ho comprato online, quando l'ho tolto dalla scatola avevo notato anche una piccola rottura sulla canopi dall'aggancio sinistro un pochino rovinato lalloggiamento del gommino che la tiene ferma al telaio era tagliato leggermente... Inizio a pensare che me lo hanno fatto pagare per nuovo ma nuovo non lo era ...sigh.... comunque ora poi centro gli altri 2 allora, me ne approfitto ancora una volta della tua gentilezza, nella beastx la rotellina numero 3 riguarda la coda e il suo stop nella rotazione, la 2 il piatto ciclico e la 1?
Comunque si veramente ho fatto pochi voli e oggi era il primo senza che la coda tremasse da paura e il 130 me lo sono già svampito.. Un altro mondo di stabilità con il 300... Però non lo venderei il primo amore non si scorda mai :p ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Se non ricordo male, poi semmai mi correggo, il trimmer 1 regola il gain del ciclico, praticamente il clone di quello che fa il 3 per la coda.
Se troppo gain, il ciclico potrebbe oscilare e traballare, se poco, risposta spugnosa e lenta.
Il trimmer 2 invece regola il mix tra il puro controllo flybarless e l'input umano.
Tanto più il valore del trimmer è alto (senso orario), tanto più il controllo è gestito dal controller flybarless, tanto più è basso (senso anti orario), tanto più il sistema sente i pollici, cioè ai servi arriva una parte del comando in modo diretto, e non filtrato dal controller.
Per un comportamento simile ai micro flybarless (mCP X, 130X ecc) occorre aumentare il trimmer 2 piuttosto che diminuirlo.