Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Aleo: mi par di capire che ci sta succedendo la stessa cosa: motore che si spegne al punto superiore di un looping. Vediamo che abbiamo in comune io e te:
- il caldo, sui 28 gradi (io), tu ? anche 30 32
- esc: io ho lo yep80, tu l'YGE60 giusto ? yge 60
- posizione: io sotto la batteria come da manuale, tu pure, vero ? sotto la lipo pure io, ma spostato sotto la corona dalla scorsa settimana
- motore: io ho l'msh by Skorpion da 880kv. Tu pure, vero ? si pure io 880Kv
- tensione cinghia: io poco, tendo a prediligere la scorrevolezza. Tu piu' sul tesa, vero ? un pò di più si, poco tende nei pitch pump e sfregare sul telaio
- pignone: io il 14. Tu ? no io monto il 15 di scatola
- a fine volo il mio esc e sul calduccio ma il motore scotta. I tuoi ? idem anch'io esc tiepido, motore caldo |
siamo nelle stesse condizioni, quindi non saprei più a che pensare, anche perchè ripeto al campo vedo chi tira come un forsennato con componentistica più economica