Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 14:00   #717 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
La cosa è strana perché se guardi anche le istruzioni del 300 di fabbrica i regolatori dovrebbero essere tutti in posizione neutra per poi regolarlo a piacimento.se io fossi in te li metterei tutti in posizione neutra tranne il 3 dato che ti piace come va la coda ora.
Come ti dicevo,appena prendi confidenza con questo il 130 lo dimentichi e lo vendi.
L'ho comprato online, quando l'ho tolto dalla scatola avevo notato anche una piccola rottura sulla canopi dall'aggancio sinistro un pochino rovinato lalloggiamento del gommino che la tiene ferma al telaio era tagliato leggermente... Inizio a pensare che me lo hanno fatto pagare per nuovo ma nuovo non lo era ...sigh.... comunque ora poi centro gli altri 2 allora, me ne approfitto ancora una volta della tua gentilezza, nella beastx la rotellina numero 3 riguarda la coda e il suo stop nella rotazione, la 2 il piatto ciclico e la 1?
Comunque si veramente ho fatto pochi voli e oggi era il primo senza che la coda tremasse da paura e il 130 me lo sono già svampito.. Un altro mondo di stabilità con il 300... Però non lo venderei il primo amore non si scorda mai :p ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando