Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 ovviamente ero 2 volte meglio io con lo short!
non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
non si ragiona così
pista-----> buggy
pista cazzeggio --->Truggy e short course
cazzeggio-----> monster
e revo è un monster,per cui se sai fare 2+2 ... |
ah, ok, si si certamente...
so benissimo come funzionano le cose... sono in procinto di prendere anche buggy!
comunque, se a uno piace l'e-revo, ci vuole andare in pista, beh, io ci vado, mi divero, non sto a fare competizioni anche perchè mole e stabilità sono inferiori ad un truggy o una buggy... beh... che dire di più! la matematica non mi è mai piaciuta ma i conti li so fare benissimo.
In pista con il flux... beh... non la trovo tanto facile come guida, con l'e-revo si, li ho provati tutti e due.
Ho provato pure buggy e non degli RTR o affini ma Losi e Asso e conosco benisismo la differenza e lo stile di guida.
Quello che ho scritto è che se a sebastian piace la linea monster, quello che si avvicina di più alla pista è, a parere mio, l'e-revo, visto e considerato che vorrebbe rimanere nell'ambiente monster.
Tutto qui! non mettermi parole in bocca che no ho mai detto "
non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
non si ragiona così"
e se leggi bene... beh... nella prima mia risposta ho proposto anche: Qualcosa di simile per guidare più tecnico intendi qualcosa per girare in pista? Io con l'e-revo ci giro benissimo ed è sempre un monster.
"
Di consigli ne puoi avere tanti in merito ma...il budget? In base alla spesa che pensi di mettere a disposizione potremmo anche regolarci
Sempre monster?
Un truggy potrebbe essere una via di mezzo!"