Discussione: consiglio nuovo mezzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 13:25   #8 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
ovviamente ero 2 volte meglio io con lo short!
non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo
non si ragiona così
pista-----> buggy
pista cazzeggio --->Truggy e short course
cazzeggio-----> monster
e revo è un monster,per cui se sai fare 2+2 ...
ah, ok, si si certamente...

so benissimo come funzionano le cose... sono in procinto di prendere anche buggy!

comunque, se a uno piace l'e-revo, ci vuole andare in pista, beh, io ci vado, mi divero, non sto a fare competizioni anche perchè mole e stabilità sono inferiori ad un truggy o una buggy... beh... che dire di più! la matematica non mi è mai piaciuta ma i conti li so fare benissimo.

In pista con il flux... beh... non la trovo tanto facile come guida, con l'e-revo si, li ho provati tutti e due.

Ho provato pure buggy e non degli RTR o affini ma Losi e Asso e conosco benisismo la differenza e lo stile di guida.

Quello che ho scritto è che se a sebastian piace la linea monster, quello che si avvicina di più alla pista è, a parere mio, l'e-revo, visto e considerato che vorrebbe rimanere nell'ambiente monster.

Tutto qui! non mettermi parole in bocca che no ho mai detto "non puoi partire dicendo:voglio andare in pista,allora prendo e revo
non si ragiona così
"

e se leggi bene... beh... nella prima mia risposta ho proposto anche: Qualcosa di simile per guidare più tecnico intendi qualcosa per girare in pista? Io con l'e-revo ci giro benissimo ed è sempre un monster.

"Di consigli ne puoi avere tanti in merito ma...il budget? In base alla spesa che pensi di mettere a disposizione potremmo anche regolarci

Sempre monster?

Un truggy potrebbe essere una via di mezzo!
"