Discussione: Parkzone F4U Corsair
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Vecchio 08 luglio 13, 13:23   #132 (permalink)  Top
ClaBos
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Originalmente inviato da fenikottero Visualizza messaggio
io ho nastrato i punti d'incastro perche' non ho mai usato i carrelli e temevo che il bloccaggio potesse venire danneggiato da atterraggi infelici.
Per incollature usa tranquillamente la bicomponente dai anche una ripassata ai radiatori sulle ali perche' anche loro col tempo tenderanno a staccarsi

Come ti dicevo il modello da tanta soddisfazione
No no..nemmeno il mio ha i carrelli.

E' che,avendo l'erba del campo molto dura,quando lo metto in stallo finale per appoggiarlo un pò di botta la prende.

All'ultimo volo di ieri mi sono accorto che la basetta di plastica con i piolini dell'ala si è scollata.

Vedrò di passarla con bicomponente.

Comunque sui bordi d'entrata e sotto l'ala,come pure sotto la fusoliera,gli ho messo dello scotch trasparente in modo tale che non si rovini.

Però ieri ho notato pure due cose:

Per ottenere il baricentro livellato a 65 mm dal b.e. ho dovuto aggiungere peso sul muso,altrimenti con le 2200 mi risultava cabrato.

Inoltre,quando sono in volo,se do motore al massimo il modello sale di muso.

Se domani ho tempo provo a togliere un pò di inclinazione al motore e lo punto un pò più in basso.
Vediamo se cambia
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