Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Antonio ha già scritto tutto molto bene.
Aggiungo che non si possono fare 2 cambi lipo. Cioè se si vuol far classifica intendo, è una guerra persa. In pratica ho perso 2 minuti contro gli scoppio che hanno fatto 3 rifornimenti per un totale di 45 secondi. Con un cambio lipo invece si è abbastanza alla pari. Non sarebbero quei 10/15 secondi in più a farti perdere.
Bene il mio vecchio xerun2000 senza dissi e senza ventola; a fine gara aveva la stessa temperatura della solita scarica singola, sui 70/72 gradi (30 i gradi temperatura dell'aria).
Comunque belli i 30 minuti. Da provare! Facendo cambi/rifornimenti diversi rispetto agli scoppio non sai mai in che posizione realmente sei. Un pò come le strategie di gara in formula1. Solo gli ultimi giri sai dove ti trovi se stai ad ascoltare lo speaker. |
quindi hai fatto 2 cambi, giusto? avevi le solite 5A immagino.
secondo me con dei pacchi 6500 mah si può fare un cambio solo e non dovrebbe essere troppo penalizzante sul peso (circa 640 grammi), ovvero 100 grammi in più delle mie nanoteck.
secondo te scendendo dal palco si riesce a fare un cambio da soli in 60 secondi?