Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 10:32   #1 (permalink)  Top
khriss75
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Ditemi che prendere... ;-)

Ciao a tutti,
ho "scoperto" che la morosa vuole regalarmi per S.Lucia (S.ucia è quella che porta i doni ai bambini bravi ) un elicotterino, in quanto tornando da una gita avevo espresso l'intenzione di prenderne uno per giochicchiarci nell'attesa di terminare la costruzione di alcuni modelli (aerei).
Dopo aver creato scompiglio in casa con uno di quei elicotterini in polistirolo (dove non impari a pilotare), volevo provare qualcosa di legegrmente più serio.
La mia Nadietta andrà sicuramente nel negozio sponsorizzato qua sul sito, quello con la mosca rompiscatole in quanto lavora nelle immediate vicinanze.
Ho leggiucchiato qualcosa ed ho sentito il negoziante in modo da indirizzare la dolce fanciulla a qualcosa di mio gradimento.
Budget:150-170euro. Per iniziare si consiglia un coassiale (a me non piace molto...). Mi piaceva il microheli 3D W52 ma il negoziante me lo ha sconsigliato a priori, troppo difficile per uno inesperto!
Rimane un twister BELL47 (non mi piace come estetica...) ed il dragonfly4.
Potete aiutarmi a toglirmi i dubbi?
Lo so che questi elicotteri sono poco più che giocattoloni e probabilmente non sono nulla di veramente serio, però volevo... provare a volare anche con un eli...

GRAZIE!

cristian
khriss75 non è collegato   Rispondi citando