per me na m

rda.. ho avuto un'infinità di problemi stupidi ed antipatici.
1 qualifica perdo lo sterzo, poi scoperto causa salvaservo mollato bloccato sul telaio, qui problemi anche Paolo che strappa una coppia di fori di un bicchierino allegerito, risolto subito prendendo un altro cvd e cambiando coppia di fori.
2 pimpante vado alla seconda qualifica e perdo pignone e si allenta la slitta ( entrambi frenafilettati... )
3 è l'unica che va bene, vado discretamente a cannone, 6 giri e best lap sui 55 ( contro i 58 dell'altra volta che avevo l'asso ), Paolo idem best sui 55 ( contro i 57 dell'altra volta con la sua vecchia asso ), 6 giri e qualche secondo meno di me in totale sulla qualifica quindi andavamo decisamente bene.
Io un pelo sofferente per le buche ma era ancora accettabile la pista.
Finiamo entrambi in finale B ( la A erano tutti F1 del calibro di De Angelis, Sartorato ecc.. ) tra i migliori F2 insomma.
Finale, ben faccio due giri, parto molto bene dalla 7 e mi ritrovo in nulla dietro Paolo tra i primi 3 4 mi pare.
in questo frangente ci eravamo anche scambiati le posizioni con rispetto e si andava via bene.
come per magia poi si sfila il cvd anteriore sinistro, tipo la mia ex asso a Seveso.. cosa del tutto impossibile tra l'altro, ci sto ancora ragionando.
niente mi metto sotto il palco e riprendo lo stesso giusto per provare meglio il modello, la pista ormai era quasi estrema per la mia losi con assetto da ibr

faccio un altro paio di giri e vedo la ruota posteriore fare dei tiri strani.............. mi sono perso un inserto fioroni nella piastra posteriore... qui ho deciso che la giornata era pessima, per fortuna l'elettronica l'ho scelta bene e tutto funzionava al meglio.
ovviamente il modello l'avevo controllato ed avevo frenafilettato verificato altre 15 viti tipo che avrei sicuramente perso, ma al salvaservo e alla piastra fioroni non me ne vogliate ma proprio non c'ho pensato di frenafilettarle

gli inserti dovrò riordinarli perchè con la piastra standard va veramente male la losi, ho fatto una prova post gara ed era veramente oscena

Paolo invece è amdato benone nelle prime fasi, tra rifornimenti e varie si è sparato 10 min avanti a bombazza... poi è arrivato il momento dei cambi lipo e nonostante le 3 persone sul suo modello alla fine ha chiuso sesto, si perde troppo tempo soprattutto con i velcri, a meno di avere soluzione per lo sgancio rapido è una guerra persa gareggiare con gli scoppio a meno di fare le finali dei più "scarsi" e ritagliarsi quel paio di giri di vantaggio per cambiare le lipo
