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Vecchio 07 luglio 13, 21:24   #14418 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto nel club!! io di danni la scorsa settimana ne ho avuti con quel esc. ieri tra l'altro cinghia esplosa in volo al campo, son riuscito a salvarlo in autorotazione....... consiglio? sposta l'esc come ho fatto nello spazio che c'è sotto alla corona principale così si raffredda meglio e rischi meno. Quello che mi rode è che dopo una settimana di lavoro alla sera dopo cena per sistemare sto protos e dopo varie prove e 4 crash in totale sempre la stessa settimana non imputabili ad un mio errore è che ieri, sabato pomeriggio la cinghia che avrà avuto 30 - 40 voli è esplosa al campo un'ingegnere visto l'accaduto mi ha pure detto "cosa ti dicevo della cinghia la prima volta che l'ho vista?" vabbè....... poi per aiutarmi mi ha chiesto se riesco a recuperare le caratteristiche della cinghia stessa che mi fà dei calcoli lui per capire se serve un'altra di tipo diverso, tipo kevlar diceva...... e dove le trovo io ste caratteristiche? e lui prontamente mi ha detto chiedi a msh...... certo che poi vedere gente coi cloni che ne fanno di tutti i colori e vengono sempre giù con l'accrocchio funzionante e vedere in volo che da quanto tirano si sente pure il motore calare e hanno l'esc quasi sul motore incandescente e non stacca.... vedere tipo pescante che vola da noi con il 700 che va oltre ogni limite e non stacca mai..... boo non capisco... ormai se faccio 2 voli senza che stacchi o si spacchi la cinghia non và bene...... e come si sà ad ogni crash giù soldi purtroppo
Chissa di chi starai parlando....

Proprio oggi ho fatto quello da te descritto, ed eri al campo con me....

Ciao Aleo...
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